Il Cadore

  •  Misurina 
  •  Estate 
  •  Il Cadore 
  • Il Cadore

    Il Cadore è una zona ricca di musei, attrazioni, monumenti storici e non solo, che potrete visitare durante il vostro soggiorno all'hotel Lavaredo. Una vacanza nelle Dolomiti d'estate sarà sicuramente divertente, indimenticabile e rigenerante per tutta la famiglia, grandi e piccini troveranno sempre l'occasione giusta per sorridere e rilassarsi, staccando dallo stress e dalla quotidianità.

    L’estate come l'inverno è ricco di opportunità per trascorrere un soggiorno attivo o delle splendide vacanze attive di sport e di benessere tra le Dolomiti Ampezzane, tra le Tre cime di Lavaredo, il Cadore e il Lago di Misurina, una magnifica zona ai confini con il Trentino alto Adige tutta da scoprire!

    Avventure in alta quota, escursioni all'aria aperta ed incontaminata delle Dolomiti, tra montagne maestose ed imponenti, come il gruppo delle Tofane piuttosto che il Cristallo o il Faloria, le Cinque Torri, il Becco del Mezzodì, il Sorapiss e la Croda da Lago

    Ti attendono un’aria sana e pulita, di alta montagna, colori e profumi sensazionali, natura incontaminata in tutte le stagioni!

    E in una giornata tranquilla durante la vostra vacanza nel Cadore, non potrete assolutamente perdervi una visita al Museo dell'Occhiale a Pieve di CadoreMuseo dell'Occhiale a Pieve di Cadore.