Settimana bianca nel Cadore

Settimana bianca nel Cadore

Le vacanze invernali nel Cadore - settimana bianca

Una settimana bianca con la famiglia tra le Dolomiti, un week end romantico in coppia, una vacanza tra amici con gli sci ai piedi... quante opportunità per regalarsi grazie alle offerte speciali e ai pacchetti dell'Hotel Lavaredo, una vacanza attiva d'inverno nel Cadore, tra le più belle cime delle Dolomiti!

Per una vacanza ancor più indimenticabile sulle Dolomiti tra il lago di Misurina, Auronzo di Cadore e le Tre cime di Lavaredo, clicca nella sezione delle offerte e dei pacchetti dell'hotel Lavaredo, che sorge proprio sul lungolago di Misurina; con il suo centro benessere e wellness e ristorante tipico, durante tutta la stagione invernale vi propone pacchetti all inclusive e last minute per fare le valigie e partire all'ultimo minuto!

Regalati quindi una settimana bianca nel Cadore tra Auronzo e Misurina, un soggiorno davvero speciale! E dopo una giornata trascorsa sulla neve con gli sci ai piedi, l'hotel Lavaredo vi dà la possibilità, di rilassarvi comodamente nel centro benessere e wellness, facendoti coccolare nella calda e accogliente atmosfera dell'hotel.

Trascorrere le vacanze di Natale o a Capodanno in montagna, una settimana bianca a gennaio o febbraio, diventerà un’esperienza unica e memorabile, per staccare dal mondo del lavoro e rigenerarsi davvero in alta quota. 

Durante il vostro soggiorno qui, ci sarà la possibilità di intraprendere salite alle Tre Cime di Lavaredo e Monte Piana con motoslitte e chi lo desidera  può scendere con le slitte, inoltre al lago d’Antorno, vi potrete divertire guidando le motoslitte su un circuito di 3 Km.

Nella nostra zona, inoltre, potrete scoprire numerose escursioni da fare con sci d’alpinismo oppure ciaspole  (racchette da neve)… non mancheranno di certo attività e svago per voi e per i vostri bambini!

Inoltre, per ulteriori informazioni su skipass, mappa ski area e comprensori sciistici del Cadore clicca qui!