Sciare nel Cadore

Sciare nel Cadore

Sciare nel Cadore - settimana bianca con famiglia sulle Dolomiti

Inverno 2017

Vacanze attive invernali con famiglia sulle Dolomiti

L’area sciistica di Misurina, una frazione del comune di Auronzo di Cadore, durante la stagione invernale, tra le cime di Lavaredo e le splendide Dolomiti, si propone a tutti i suoi ospiti con un comprensorio dove potersi divertire con amici e famiglia, grazie a scuole sci per bambini, piste adatte sia ai più esperti sia ai principianti, durante il vostro soggiorno invernale per le vacanze 2017. 

Il comprensorio sciistico di Misurina d’inverno 2017 offre agli sciatori uno skilift e una seggiovia, proprio sulle sponde magnifiche del lago di Misurina. 

La seggiovia, è bene ricordare, che porta tutti gli sciatori al noto Col de Varda (2220m), dove potrete prendere altre piste che portano tra i boschi della zona, sempre rimanendo nel Cadore. 

Queste piste sono adatte a chiunque, dai più esperti a chi è alle prime armi, in quanto ci si trova davanti a piste nere, rosse blu...

Portate con voi anche i vostri bambini durante la vacanza invernale 2017 a Misurina: tantissime offerte speciali con convenzioni per sciare e skipass e vedrete come si divertiranno!

Una volta arrivati in cima al comprensorio sciistico del Cadore, da Col de Varda, inizia il famosissimo Gruppo del Cristallo. Uno skilift da qui sale proprio sulla zona del lago d’Antorno, a 1870m di altitudine rispetto al livello del mare.

All’interno dell'hotel Lavaredo, tre stelle a conduzione familiare sul lago di Misurina, è disponibile un deposito sci gratuito per gli ospiti dell’albergo.